Anche questo fine settimana non ci siamo certo fatti mancare un po’ di sana competizione; ecco allora una bella carrellata di risultati: in Italia e all’Estero, su strada e su sterrato, passando per il triathlon.
Circuito di Fosso Bergamasco – Cortenuova di Sopra: il nostro fine settimana comincia già di venerdì con El Hamdaoui Abdelmalek che si mette in mostra con un buon 6° posto Assoluto e 2° di Categoria in una gara di 6,5 km dove è la velocità a farla da padrone
Rimanendo in tema di velocità proseguiamo con il Miglio di Vignate; qui presentiamo ai nastri di partenza El Mostafa Kholi che si distingue con un crono di tutto rispetto: 4′.49″ per lui!
Da Vignate ci spostiamo a Samonir in Slovacchia dove si disputavano i Mondiali Challenge Middle Distance di Triathlon. Due atleti a rappresentarci: Lanteri Sofia e Rastelli Luca. Notevole essere presenti a queste manifestazioni: una grande soddisfazione per loro e anche per la Polisportiva che porta i propri colori ovunque.
Prosegue il nostro tour e ci spostiamo nella festaiola e modaiola Formentera; nessun appuntamento mondano per la nostra Eleonora Gardelli, ma una faticosa Mezza Maratona; il modo di fare festa lo riesce comunque a trovare salendo sul podio come prima classificata della Categoria F35.
Torniamo in Italia e torniamo al Triathlon, quello Olimpico Gold Rank di Tirrenia: Matteo Pinzauti a farci da alfiere e quasi inutile aggiungere che anche lì è riuscito a farsi notare.
Siamo quasi alla fine del nostro Tour: ci siamo trasferiti ad Arconate per una 5KM. Tanta voglia di velocità per Alessandro Zarrilli e Mamadou Cissé che non perdono occasione per mettersi alla prova scaldando l’asfalto con le loro “sgasate”.
Ed eccoci arrivati alla conclusione con una classicissima: la MOMOT (Monza – Montevecchia). Grande risultato nella prova Relay dove l’inedita coppia BRATTOLI – GIOMI mette il nome nell’albo d’oro con il 1°Posto nel Relay Misto e il 2° posto come Staffetta Assoluta.
In gara anche Giuseppe Mandaglio che dopo le fatiche della Milano Sanremo ritrova la velocità e mette a segno il proprio PB in questa gara.
Fortunatamente abbiamo concluso… solo a scrivere di queste gare mi sembra di averle corse e adesso sono piuttosto stanco. Vado a riposare dandovi appuntamento al prossimo articolo…





