Il fine settimana appena trascorso ha visto i nostri atleti impegnati su più fronti prendendo parte a diverse competizioni. Le gare in programma includevano il “Cross per Tutti” a Paderno Dugnano, la “Verdi Marathon”, la “Mezza di Treviglio” e il Duathlon di Barzanò..
Cross per Tutti – Paderno Dugnano In questa classica competizione campestre, ancora sugli scudi Andrea Secchiero, con un ottimo 1° posto nella categoria SM35, seguito dal compagno Giuseppe Hernis, che ha ottenuto un bel 2° posto. Un risultato che conferma la lora bravura nell’essere protagonisti in questo circuito.
Verdi Marathon – Nella suggestiva cornice della maratona dedicata al celebre compositore, il nostro Pierluigi Moiola si è distinto con un ottimo 13° posto assoluto. Una prestazione che conferma che, anche quando si è “diversamente giovani”, si può comunque andare forte!
Mezza di Treviglio – Anche a Treviglio i colori della Polisportiva Moving erano presenti grazie a Ciro Barone, che si è portato a casa una buona prestazione mostrando segnali di evidente crescita di condizione.
Duathlon di Barzanò – Dopo le gare del mattino si gareggia anche a Barzanò nel pomeriggio e qualche atleta si concede addirittura la doppia gara di giornata (Mirco di Marco e Matteo Mariani). Anche a Barzanò una bella gara con tutti i nostri portacolori sempre super combattivi!
Meteo clemente – Le gare del weekend si sono svolte in condizioni climatiche finalmente accettabili, anche se l’umidità ha messo alla prova la resistenza degli atleti. Nonostante ciò, l’entusiasmo e la voglia di competere hanno avuto la meglio, con un’ottima partecipazione e un grande spirito di squadra tra tutti i partecipanti.
Grazie a tutti e appuntamento ai prossimi eventi e come sempre… Forza Polisportiva Moving!
Un ringraziamento anche a Roberto Mandelli di Podisti.net per le foto
Per vederne delle altre: https://www.rodolfomalberti.com/rmj2/index.php/gallery#238-MOVING_POLISPORTIVA
https://www.rodolfomalberti.com/rmj2/index.php/gallery#286-Cross_per_Tutti_Paderno_D_23022025




