Mezza Maratona del Castello: Polisportiva Moving c’è!

Lo scorso 9 febbraio 2025 si è svolta una delle classiche di inizio stagione: la Mezza Maratona del Castello a Vittuone, gara che ha visto protagonisti i nostri atleti della Polisportiva.

A spiccare su tutti è stato Giuseppe Hernis, che ha chiuso con un eccellente tempo di 1:11:51, sfiorando il podio per una manciata di secondi e dimostrando ancora una volta tutto il suo talento. A pochi minuti di distanza, Andrea Secchiero ha tagliato il traguardo in 1:13:28, conquistando un ottimo 8° posto assoluto, confermando che quando c’è da lottare è sempre lì nelle prime posizioni.

Da segnalare anche le performance di Ciro Barone, con un tempo di 1:22 e Alberto Armelloni, che ha completato la mezza maratona in 2:13.

La competizione è stata avvincente sin dai primi chilometri, con Giuseppe Hernis che ha lottato fino alla fine per un posto sul podio, sfidando avversari di spessore. Anche Andrea Secchiero ha impressionato per la sua consueta determinazione e la sua capacità di soffrire.

Come sempre ringraziamo tutti i nostri atleti che hanno partecipato e i nostri Sponsor che li sostengono. Continuate a seguirci per vivere insieme le prossime competizioni: il meglio deve ancora venire!

Si ringrazia @podisti.net per le foto.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social!