Come ogni domenica, ogni maledetta domenica, la nostra Polisportiva ha corso. Questa volta a Lissone, in pratica dietro casa.
Hernis Giuseppe: Un nome, una garanzia. Ancora una volta, Hernis Giuseppe ha dimostrato tutto il suo valore, conquistando il primo posto di categoria con una prestazione di ottimo livello. Grande impegno, determinazione e solita forza di volontà.
Ma non è stato l’unico a brillare! Tutti i nostri atleti hanno dato il massimo, affrontando la gara con la voglia di primeggiare e di superare i propri limiti. Una dimostrazione di carattere che ormai non stupisce più.
Una Giornata Perfetta per Correre Dopo tante competizioni bagnate dalla pioggia, finalmente una giornata asciutta! Questa è stata la prima grande notizia che ha accolto i nostri atleti a Lissone. Il terreno non era una palude come nelle precedenti uscite e questo ha reso ancora più avvincenti le sfide sul percorso, dove ogni atleta ha lasciato sulla pista sudore e determinazione, regalando momenti di grande sport.
Grazie a Tutti e Avanti con le Prossime Gare! Ancora grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato e al nostro tecnico Giovanni Brattoli che prepara i nostri ragazzi (più o meno giovani) per affrontare al meglio queste competizioni.
L’appuntamento è alla prossima gara! Continuate a seguirci per vivere insieme a noi altre emozionanti sfide sul campo. Forza Polisportiva Moving!
Per vedere altre foto: https://www.rodolfomalberti.com/rmj2/index.php/gallery#285-Cross_per_Tutti_Lissone_16022025




