Lo scorso fine settimana, 12 e 13 aprile, molti dei nostri atleti hanno gareggiato e battagliato come sempre ottenendo dei buoni risultati che per noi sono un vero motivo di orgoglio.
VALDORCIA – TUSCANY CROSSING
Gara di lunghissima distanza per ALICE CIAPPONI… 100 miglia e non sentirli! Un grandissimo 1° posto per la nostra atleta valtellinese che va a dettare legge nella terra del Brunello. Un bravo anche a Davide Fasolino che si “accontenta” di una distanza minore: 100km per lui… complimenti per il coraggio!
MILANO – SANREMO ULTRAMARATONA
Per qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma è proprio tutto vero. Giuseppe Mandaglio ha ripercorso la classicissima di primavera che di solito fanno i ciclisti. Lui se l’è fatta tutta di corsa e sembra che sia ancora vivo. Grandissimo esempio di resilienza, termine spesso abusato ma che mai come in questo caso si adatta all’impresa.
ARESE – LA VELOCISSIMA. Velocità e talento: doppietta al femminile
A brillare su tutti, nella prova femminile, sono state Eleonora Gardelli e Federica Meroni, che hanno conquistato rispettivamente il 1° e il 2° posto. Le due atlete, già protagoniste nelle scorse gare sono riuscite a lasciare il segno anche questo week-end a conferma della bontà del lavoro svolto in allenamento. Anche per Fulvio Angrisani una bella soddisfazione: PB per lui, un traguardo che non arriva mai per caso.
MEZZA MARATONA DI GENOVA
Anche sotto la Lanterna delle belle soddisfazioni. Sofia Lenteri firma il suo PB ad un mese dai mondiali di Triathlon in Slovacchia. Bene anche Luca Rastelli che anche lui ottiene il suo PB: un buon modo di avvicinarsi all’IRON che correrà tra 2 mesi in Austria.
BUSTO ARSIZIO – 1500 su pista
Un buon esordio per Alessandro Zarrilli che ferma il cronometro a 4’26: una vera scheggia. Terzo posto nella sua batteria.
Grazie a chi ci sostiene, avanti insieme!
Finisce qui la nostra carrellata… vi diamo appuntamento alla prossima settimana di gare!
Avanti così, Polisportiva Moving!




