Cross per Tutti 2026: terza tappa a Lissone

Fango, curva, fango, curva, fango, fango, curva, curva, salita, fango, discensa, curva… questo potrebbe essere il semplice riassunto della giornata… ma qualche dettaglio in più lo vogliamo comunque dare. Se invece ritenete sufficiente la prima riga potete passare direttamente alle foto.

Numerose le gare disputate, suddivise con tantissimi atleti coinvolti. Anche qui noi siamo al via con una bella pattuglia combattiva.

Ottime prestazioni per Ivan Panzeri (1°della sua categoria) e di Tariq Bamaarouf che sta cercando di ritrovare la forma migliore. Nella stessa batteria, anche Elmostafa Kohli non ha deluso, piazzandosi tra i primi atleti SM40 con una gara solida e determinata.

Prima di loro Paolo Gelosa, Andrea Viganò e Cisse Mamadou hanno portato punti importanti per la classifica di squadra con dei buoni piazzamenti.

Fra i partecipanti master, Giovanni Brattoli è stato un altro protagonista per la Moving, vincendo il Traguardo Volante che assegnava una bottiglia di vino come premio. Doveroso quindi “tirarsi il collo” per poter “tirare il collo” alla bottiglia

Bravi anche tutti gli altri che hanno battagliato alla grande con citazione particolare per Matteo Mariani che è voluto essere presente nonostante l’infortunio. Altra citazione doverosa per Loris Limonta che non potendo correre è venuto comunque a dare il proprio sostegno morale!

Per concludere, in campo femminile, un altro bel piazzamento per Federica Meroni.

Se volete altri approfondimenti visitate il sito www.crosspertutti.it; se invece siete a posto così vi diamo appuntamento alla prossima!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social!