🎤 Una domanda che tutti si fanno; come ti è venuto in mente di fondare la Polisportiva Moving? Un’illuminazione mistica, un sogno premonitore o un colpo di calore estivo?
🧢 Tutto è iniziato una sera d’estate, mentre tentavo di fare stretching sul divano senza versare il gin tonic. In quel momento ho capito che lo sport è per tutti, anche per chi non sa da dove iniziare. Poi ho pensato: “E se creassimo un posto dove chiunque può trovare lo sport giusto per sé?” Così dopo il quarto gin tonic è nata la Polisportiva Moving!
🎤 Un’altra domanda fondamentale: se la Polisportiva Moving fosse un animale, quale sarebbe e perché?
🧢 Senza dubbio un ornitorinco. Nessuno capisce esattamente cosa sia, ma è veloce, resistente e sa pure nuotare. Unica differenza con noi è che l’ornitorinco non va in bicicletta
🎤 Si dice che per entrare nella Polisportiva si debba superare una prova di abilità segreta. È vero?
🧢 Assolutamente! La prova più difficile è trovare parcheggio davanti alla Palestra Moving di Monza nelle ore di punta senza perdere la pazienza. Se ci riesci, sei già un atleta dentro.
🎤 Si dice anche che hai un superpotere segreto per gestire la Polisportiva. Puoi rivelarcelo?
🧢 Certo, si chiama rispondere alle email senza leggere le prime dieci righe. Mi permette di sopravvivere tra regolamenti e richieste impossibili di tutti i miei atleti.
🎤 Infine, la domanda più importante: è più difficile correre per 100km oppure stare dietro a tutte le pensate di Rudy Malberti?
🧢 Mi avvalgo della facoltà di non rispondere… comunque i 100km sono molto più gestibili…
🎤 Grazie, Presidente Sala! Un’ultima parola per i nostri lettori?
🧢 Iscrivetevi alla Polisportiva Moving! Qui il sudore è garantito, ma il divertimento pure!
