Anche questa domenica, come sempre, i nostri atleti hanno corso, ma questa è una domenica davvero speciale; una volta tanto non si parla di vittorie e risultati ma di momenti speciali. In questa domenica ne abbiamo vissuti due. Il primo a Telgate dove si è registrato l’esordio dei nostri giovanissimi atleti Alessandro Belloni e Giovanni Motta che hanno corso e pedalato lottando come dei piccoli leoni. Il secondo lo abbiamo vissuto a Monza dove la neo-mamma Federica Meroni è ritornata a gareggiare a distanza di pochi mesi dal lieto evento.
Telgate. A Telgate si è svolta una coinvolgente gara di duathlon, segnata dall’esordio dei nostri due giovani atleti. Con determinazione hanno affrontato corsa e bici , dimostrando impegno e talento. Un’ottima esperienza che segna l’inizio del loro percorso sportivo!
Brugherio. Qui si è svolta l’ultima tappa del Cross per Tutti, con i nostri atleti protagonisti di una buona prova. Come sempre grandissimo impegno e voglia di andare oltre i propri limiti. Oltre alla gara, c’è stato spazio anche per il divertimento e la condivisione. È stata un’esperienza positiva, utile per crescere e migliorare e che ha visto la Squadra concludere con un lusinghiero quinto posto nella classifica generale. Finisce l’inverno e finiscono anche le campestri: appuntamento quindi al prossimo anno.
Monza. A Monza si correva su due distanze 10 e 21km. Diversi nostri atleti ai nastri di partenza. Tra le donne oltre alla già citata Federica Meroni anche Eleonora Gardelli che come spesso le capita mette la propria firma sulla gara con un bel primo posto di categoria. Tra gli uomini presenti Pierluigi Moiola, Marco Scanziani e Ciro Barone.
Si chiude quindi un altro bel fine settimana di gare, la bella stagione si avvicina e noi… siamo solo all’inizio!




