Nel fine settimana del 14‑15 giugno, i nostri atleti Polisportiva Moving hanno preso parte a diversi eventi, alcuni di questi veramente sfidanti. Rivediamoli insieme!
IRONMAN 70.3 Klagenfurt (Austria) – Sabato 14 giugno, scenario mozzafiato soprattutto: 1,9 km di nuoto nel Wörthersee, 90 km in bici tra le vallate austriache e la mezza maratona finale… dite che è sufficiente

Running Day Saronno – Sabato 14 giugno a Saronno si è svolta la 18ª edizione della 10 km serale, richiamando podisti da tutta la Lombardia. Secondo voi potevamo farci sfuggire un bel podio?

International Triathlon Bardolino – Location incantevole sul lago di Garda: 1,5 km di nuoto, 40 km in bici, 10 km di corsa. La quarantesima edizione ha visto scendere in gara atleti da 24 nazioni, con la presenza di oltre 5 000 spettatori. Ovviamente non potevamo mancare!

Monte Rosa SkyMarathon (Alagna Valsesia) – Sabato 14 giugno in condizioni meteo eccellenti, la competizione “sky & glacier” ha proposto 35 km e 7 000 m di dislivello, con team di due atleti uniti da corda e imbrago. Giornata davvero spettacolare in uno scenario che non ha bisogno di ulteriori commenti. Culmine della gara, la vetta di Capanna Margherita (4 554 m)!

Cosa aggiungere per concludere? Di sicuro la versalità non ci manca!



