15 – 16 marzo: cosa è successo nel fine settimana

Carate Brianza. Il fine settimana dei nostri atleti è cominciato venerdì sera a Carate Brianza dove Ivan Panzeri è stato premiato come Campione brianzolo cat. Seniores M35; in quanto a brianzolità non avevamo alcun dubbio: la piacevole sorpresa è stata quella di scoprire che va forte anche nelle corse campestri. Bravo Ivan!

Reggio Emilia. Grande soddisfazione per la Polisportiva anche in terra emiliana; protagonista Alessandro Zarrilli, che sulla distanza di 10km, ha ottenuto il proprio personal best fermando il cronometro sul tempo di 34’52″”. Bravo Alessandro per il costante miglioramento… continua così!

Roma. Ci spostiamo nel nostro Giro d’Italia e arriviamo nella Capitale dove tre dei nostri atleti erano impegnati nella Maratona. Gaetano Olla’ chiude con un ragguardevole 2h.47, mentre Beppe Valnegri in 3h.02. Per tutte e due è personal best! Molto bene anche Luca Rastelli che, all’esordio nella distanza regina, conclude la gara in 3 ore e 13 minuti.

Vigevano. La gara che va in scena è una classicissima: la Scarpadoro. A rappresentarci è Fulvio Angrisani, uno dei nostri nuovi acquisti. Bravo anche a Fulvio!

Monza. Nella città della Corona Ferrea si è invece corsa la Long Run; ottimo Marco Scanziani che chiude i 30km con l’ottimo tempo di 1h.54; di sicuro una buona iniezione di fiducia per la prossima Maratona.

Questi sono i nostri atleti che hanno gareggiato. E tutti gli altri? Tranquilli, non hanno certo riposato… erano di sicuro in giro ad allenarsi per le prossime gare.

Quindi non vi resta che stare sempre connessi… ne vedremo delle belle!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social!