Lo scorso fine settimana presso l’Autodromo di Monza si è disputata la tredicesima edizione del GP di Handcycling PD3R, manifestazione inserita nel Calendario Nazionale di Paraciclismo e valida per la Coppa Italia di Società.
Anche quest’anno era presente il nostro Staff di Brianza Sport e Salute, coordinato dal Doc. Rodolfo Malberti, che ha fornito assistenza medica per tutta la gara. È bello vedere un team così impegnato nel supportare lo sport e la salute degli atleti. Complimenti a tutto lo staff per il loro prezioso lavoro!
Erano presenti anche molti dei nostri Sponsor che hanno messo a disposizione il materiale tecnico per fornire assistenza sanitaria; grazie perchè come sempre non fanno mancare il loro sostegno a tutte le nostre iniziative. È bello vedere come collaborazione e solidarietà possano fare la differenza in eventi così importanti.
Una menzione particolare infine per il Fornaio di Via Galilei di Nova Milanese che ha fornito pasti confezionati a tutti i partecipanti. Il nostro Nino anche questa volta si è dimostrato davvero super!
Cosa aggiungere se non che … vi diamo appuntamento al prossimo anno!






